Wednesday, February 11, 2009

I Britannici non vanno molto sulle navi italiane!

Normalmente non faccio commenti sulle statistiche dei lettori nelle pubblicazioni di crociera, poiché sono influenzate di solito in un modo o in un altro, da quanto una linea di crociera spende sulla pubblicazione per farsi pubblicità! Comunque, una recente ricerca sui passeggeri eseguita dal più grande fornitore di vacanze di crociere on-line del Regno Unito, Cruise.co.uk è interessante, ma non se sei italiano!  
 In una recente ricerca con i passeggeri le tre linee di crociera peggiori sono risultate Costa, NCL e MSC. L'agenzia di crociera indipendente incoraggia i passeggeri a fare una rassegna delle loro vacanze al ritorno ed hanno inserito i risultati di più di 12,000 valutazioni. I passeggeri hanno valutato la loro crociera su sette voci: cibo, divertimento, escursioni, personale, attività per i bambini, le attività e le cabine - dando a ciascuna un voto fino a cinque.  
 Tra le maggiori linee di crociera, MSC è stata votata la peggiore, realizzando una media di 2.83 su un totale di 241 valutazioni, le lagnanze principali sono una mancanza di attività ed intrattenimento per i bambini. Costa, nel frattempo ha ottenuto una stima media di 3.25 su 300 valutazioni. La principale lamentala dei passeggeri è stata la mancanza di attività a bordo. Comunque, in cima alla lista ci sono Cunard e Royal Caribbean, con un punteggio di 4.36 e 4.15 rispettivamente.

No comments:

Post a Comment