Thursday, April 23, 2009

TEAM ponte passeggeri per attracco per Alabama

TEAM, il disegnatore principale al mondo e fabbricante dei sofisticati ponti passeggeri (PBBs) per terminali di crociera e traghetti ha appena avuto un contratto dalla City of Mobile, Alabama, USA, per disegnare costruire ed installare un HYDRA PBB per il suo Alabama cruise Terminal. La nuova struttura dovrebbe entrare in servizio ad ottobre di quest'anno.  
  
L'Alabama Cruise Terminal è stato in operazione dal 2004 ed è attualmente homeport della Carnival Holiday della Carnival Cruise Lines con una capacità passeggeri di 1,600. Questa nave sarà sostituita dalla più grande, Carnival Fantasy con 2,052 passeggeri a novembre 2009.  
  
L'attuale sistema di accesso passeggeri in Mobile che non può muoversi longitudinalmente lungo la banchina deve essere sostituito da uno completamente mobile PBB per servire le più grandi navi di crociera. Una delle sfide notevoli nei parametri di disegno per la HYDRA PBB è l'abilità di connettere la sua rampa idraulica ed integrata coi vari ingressi lungo l'edificio finale ed ovale-sagomato.  
  
Il PBB per l'Alabama Cruise Terminal, attualmente nella fase di disegno, avrà la capacità di muoversi lungo la banchina intera e sarà capace di connettere con le porte d'entrata delle navi da crociera ai vari livelli.

No comments:

Post a Comment