Tuesday, September 22, 2009

Commento: Seabourn prende gli onori di premi Berlitz

Sebbene l’Europa della Hapag Lloyd's ha mantenuto il titolo di 'migliore nave da crociera al mondo' nelle ultime Berlitz ‘Complete Guide to Cruising and Cruise Ships’, gli Yachts of  Seabourn  sono l'operatore più felice dato i risultati della 25esima pubblicazione che è nota come la bibbia nel settore crocieristico –  la sua flotta completa di quattro navi si è aggiudicata lo status di 5 stelle.

La nuova nave la Seabourn Odyssey ha aperto la strada con un totale di 1.787 punti su un possibile 2000, è stata votata come la seconda nave da crociera migliore al mondo, la Seabourn Legend ha ottenuto 1.779 punti, 1.700 la Seabourn Spirit, Seabourn Pride 1769. Seabourn Sourjon nuova costruzione, attualmente in completamento a Genova dovrebbe aggiungersi a questo club esclusivo nella prossima edizione della Guida.

È notevole che l’Europa della Hapag Lloyd's viene ancora eletta come la nave più importante del mondo, considerando la sua età (costruzione 1999) e la crescente concorrenza da parte di navi molto più recenti. Tuttavia, la nave sembra ancora quasi nuova, grazie alla dedizione del suo equipaggio e dei proprietari. Si dice che tra un paio d'anni o giù di lì una nuova Europa sarà ordinata, ma a causa della recessione mondiale attualmente questo non è probabile nel breve termine.

No comments:

Post a Comment