Friday, September 25, 2009

RCI annuncia diversi line-up al dettaglio per la Oasis of the Seas

La nave più recente della RCI, il gigante Oasis of the Seas, sarà caratterizzata da 13 negozi al dettaglio, tra cui un open-space commerciale all'aperto che copre più di 10.000 m² ft Con molti prodotti in esclusiva per la nave, i negozi vanno da bambini e teens, gioiellerie e negozi duty-free per gli adulti. 

Non solo Oasis of the Seas fornirà la più vasta scelta di boutique e negozi mai visti in mare, ma diversi marchi internazionali faranno il debutto nel settore delle crociere, tra cui beni di lusso in pelle del rivenditore Coach. Situato nel quartiere di Central Park, il negozio è un designer di borse, pelletteria, occhiali da sole e sciarpe.

Tra i gioielli riconoscibili gli stilisti a stabilire una presenza in mare per la prima volta sono Breitling orologi, designer italiano di gioielli Pianegonda, Lucky Brand, Eileen Fisher, DC Abbigliamento e Forest & Fauna, i responsabili del 100% t-shirt organiche e capi di abbigliamento. La nave da crociera più grande del mondo effettuerà anche una serie di marchi mai visti prima nella flotta RCI, tra cui i gioielli da Roberto Coin, Charrio e Yvel.

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