Wednesday, October 14, 2009

RCCL diventa membro ABTA


La RCCL ha rafforzato il suo impegno per il commercio di viaggi britannici, con la conferma della sua adesione all’ABTA, con decorrenza 1 ottobre 2009. Questa mossa significa che le vacanze in crociera offerte dai tre marchi globali della società - RCI, Celebrity e Azamara - saranno soggette al regime di protezione ABTA a partire da tale data, piuttosto che sotto l'attuale Passenger Shipping Association (PSA). 

Robin Shaw, Vice President e Managing Director, RCCL Regno Unito ed Irlanda ha commentato: 'La nostra decisione di unirci alla ABTA giunge in un momento entusiasmante per l'organizzazione e l'industria nel suo complesso. Negli ultimi mesi vi è una sensazione reale che le imprese coinvolte in viaggi e turismo devono parlare con una sola voce attraverso un unico corpo - e ABTA sta assumendo la sfida di essere il principale organismo di lobbying. Ci auguriamo di poter essere in grado di dare un contributo positivo a nome del settore crocieristico.

'Ovviamente, il marchio ABTA risuona con i consumatori ed è un segno ben noto di rassicurazione quindi ha senso cambiare la nostra modalità di legame circa la vacanza solo crociera nel business.'

No comments:

Post a Comment