Wednesday, October 14, 2009

Revisione ad Amburgo a Dicembre per la Black Watch della Fred Olsen


La Black Watch della Fred Olsen Cruises con una capacità di 804 passeggeri entrerà nel bacino di carenaggio ad Amburgo nel cantiere Blohm + Voss il 2 dicembre per iniziare 12 giorni di revisione. Il pacchetto di lavori relativi alla, nave costruita  nel 1972 prevede una ristrutturazione completa delle sale pubbliche della nave, inclusa la costruzione di una nuova zona pranzo informale, che sarà creata nel posto dove ora sono attualmente situati il Lounge Braemar ed il Garden Café – al centro nave sul ponte di comando 6 (Lounge Deck).

La nuova area pranzo informale sarà chiamata il Giardino Braemar e avrà posti a sedere per oltre 120 persone. Una sezione della nuova opzione per il pranzo sarà proiettata fuori, creando una sala da 40 posti che possono essere utilizzati per cene private. Questa nuova area sarà completamente ristrutturata e con nuovi arredi morbidi, un nuovo bar e buffet.

La progettazione delle nuove aree è stata effettuata dagli studi londinesi Space (ex McNeece), che hanno precedentemente lavorato su tutte le navi della flotta di Fred Olsen Cruises.

Nel frattempo, sul lato tecnico, le ultime tre scialuppe di salvataggio aperte della Black Watch saranno sostituite da due nuove imbarcazioni di salvataggio completamente chiuse, forniti dal tedesco Fassmer Davit International.

No comments:

Post a Comment