Wednesday, May 20, 2009

Brilliance of the Seas ritornerà a Dubai per la seconda stagione consecutiva

La RCI ha annunciato che la sua Brilliance of the Seas ritornerà nel Golfo arabo per una seconda stagione consecutiva nel 2011, operando nove crociere di andata e ritorno da Dubai da gennaio fino a marzo. Le sette crociere serali visiteranno alcune delle più intriganti destinazioni del Golfo, con un soggiorno notturno prima a Dubai all'inizio e alla fine di ogni crociera. Nuove per il 2011 sono le navigazioni da Dubai che toccano anche le destinazioni indiane di Goa e Mumbai.  
  
I passeggeri possono scegliere anche estensione a terra di quattro notti Arabian Explorer una avventura Araba da 11 notti che offrirà un'esplorazione più completa di Dubai e degli altri emirati Ras al Khaimah e Fujairah.  
  
La crociera da sette notti a bordo della Brilliance of the Seas includerà scali a Fujairah ed Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti; il Regno del Bahrain; e la capitale dell'Oman Muscat. Nuove per la stagione del 2011 sono due partenze di andata e ritorno a Dubai e India di 12-notti, con partenza il 28 marzo ed il 9 aprile che includerà il porto di scalo inaugurale per la nave di Mumbai, Goa e Cochin in India.  
  
Le escursioni per gli itinerari del 2010 ed il 201, nel frattempo offriranno dosi uguali di avventura e di cultura. IA Dubai, i passeggeri possono optare per escursioni four-wheel drive nel deserto, cavalcare cavalli arabi al villaggio reale Endurance del Bahrain, snorkel sotto l'Oceano indian onelle acque di Fujairah, divertirsi nell'High Tea in un palazzo di Abu Dhabi; e scoprire il Souk di Muscat, il palazzo del Sultano ed i forti portoghesi.  
  
I Passeggeri possono scegliere anche gli itinerari di riposizionamento da 14 o 16-notti tra Barcellona e Dubai. La crociera di 14 notti, con partenza parte il 2011 da Barcellona il 10 gennaio includerà un transito nel Canale di Suez e farà scalo nei porti egiziani di Alessandria e Safaga, e Aqaba in Giordania. La crociera di 16 notti, lascierà Dubai il 21 aprile 2011, visiterà tre porti egiziani - Safaga, Sharm el Sheikh ed Alessandria - così come Muscat ed Aqaba. 

No comments:

Post a Comment