Tuesday, May 26, 2009

Pearl Seas annulla la stagione inaugurale estiva

La nuova linea di crociera Americana recentemente creata la Pearl Seas Cruises, una sussidiaria della American Cruise Line, ha dovuto annullare la stagione crocieristica inaugurale estiva della sua nuova nave la Pearl Mist a causa di problemi tecnici. La nave con una capacità passeggeri di 214 sarebbe stata consegnata dal Cantiere navale Halifax in Canada (un membro delle Irving Shipbuilding) nel primo trimestre di quest'anno. A causa delle deficienze tecniche recentemente scoperte durante le prove marittime, insieme ai problemi di qualità ed ai ritardi nella costruzione, sembra che la Pearl Mist non entrerà in servizio fino alla fine di quest'anno.  
  
Le crociere annullate coinvolgono viaggi da sette, 10, 11 e 14 notti a Canadian Maritimes, Atlantic Canada ed i Great Lakes. Pearl Seas spera di avere la Pearl Mist in servizio in tempo per la stagione dei Caraibi programmata per questo inverno.  
  
La Pearl Mist è la seconda di due piccole navi di crociera ordinate da Irving Shipbuilding dall'operatore Americano. Comunque, la prima nave fu annullata l'anno scorso. Pearl Mist è una nave di lusso con tutte suites 108 seguiti che variano in taglia da 320 a 640 sq ft, sei saloni ed un ponte sport su sei ponti. E' la prima nave da crociera ad essere costruita dai Cantieri navali Halifax.

No comments:

Post a Comment