Tuesday, May 12, 2009

Nessuna vendita per la QE2 dice Nakheel!

Nakheel con sede a Dubai, proprietari indiscutibilmente della nave passeggeri più famosa al mondo, la QE2 stanno continuando a negare le voci che la nave icona è in vendita.  
  
Avendo comprato la nave da Cunard per $50 milioni e poi annunciato che la nave avrebbe subito una conversione multi-milionaria come albergo galleggiante, centro di conferenze ed area relax, Nakheel è stato moltissimo cauto nel rivelare dettagli sui lavori di conversione intrapresi a bordo della QE2. La società, parte del Dubai World dice che i lavori di manutenzione e riparazione è attualmente in termini di preparazione ed i lavori di restauro saranno completati a metà del 2009. Nel frattempo Nakheel sta pensando di aprire la nave al pubblico 'come è' per un periodo breve prima di iniziare il lavoro di conversione.  
  
Comunque, i rapporti che arrivano da Dubai suggeriscono quel Nakheel è in un guaio serio. Con prezzi di proprietà di Dubai che arrivano al 41% nel primo trimestre del 2009, Nakheel si dice stia discutendo, 'tutte le scelte per un cambio in termini su un bond da $3.5bn dovuto per questo anno.  

No comments:

Post a Comment